USERS CURRENTLY ONLINE ON DISCORD

Become one of us today, click to join!

Rifiutata Goldbridge, un metodo che facilita il game ai più esperti, o che bugabusa e opprime i giocatori sulla media?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutto lo staff!
Sono qui per esprimere la mia opinione riguardo ad una sottospecie di cheating che opprime la maggiori parte dei players ed avvantaggia i nerd con più esperienza. Parlo del Godbridge e del Moonwalking. Pratiche che sfruttano un bug per colpa del quale, da una certa angolazione, spammando alcuni tasti e tenendone premuti altri, si possono creare ponti ad alta velocità. Chi purtroppo ha un metacarpo e dei muscoli lombricali comuni, è incapacitato non potendo peccare di tale bugabuse. Vorrei dunque penalizzare i seguenti metodi di edificazione di ponti: Moonwalking, Goodbridge, Mouseabuse. Qualora lo staff non fosse d'accordo desidererei democraticamente un referendum (sondaggio telegram) abrogativo. Vi pregherei inoltre di non chiudere subito la discussione e darmi la possibilità di controbattere. Spero che leggerete questo forum, grazie e buona giornata.

DyLighth

Utente
A mio parere il godbridge e moonwalk non possono essere considerati veri e propri "bugabuse", possono essere fatti anche tramite jitterclick, e non è abuso del mouse, quindi non sono così tanto d'accordo con la tua proposta!
Aspettiamo altre opinioni.

Il jitterclick se usato molto causa laceramento dei tessuti e sindrome del tunnel carpale per il grosso sforzo dei tendini, quindi impedendo il godbridge si preserverebbe anche la salute dei player

Eyeslyy

Utente
Ho letto la discussione che hai aperto, sono consapevole che, tale metodo di "clicking" (dragclick, butterfly, etc), possono lacerare o comunque, causare dei danni fisici ad una persona, semplicemente giocando ad un gioco come minecraft.
In molti server, anche stranieri e italiani, il butterflyclicking ed il dragclicking vengono considerati bannabili, in quanto l'anticheat li rileva come "autoclicker", e si potrebbe incombere in un ban dal network.
Sono del parere che, rendere bannabile una cosa del genere sia una scelta più che ovvia, in quanto, oltre che false-flaggare con l'anticheat, è un clicking che da dei vantaggi al player che lo sta eseguendo, come knockback ridotto se si parla di cps molto alti, dai 18-20 fino ai 40-60 e passa che puoi fare dragclickando, ed i metodi da te descritti, utilizzati particolarmente nelle bedwars, non sono dei "bugabuse", ma semplicemente dei "mouseabuse", perché stai abusando o comunque, "sforzando" il tuo mouse con metodi di clicking che difficilmente un player nuovo o che non gioca a minecraft conosce.
Il mio parere su tale discussione è stato dato, aspetta anche la risposta di altri se proprio vuoi, ma penso che nel messaggio ci sia abbastanza informazione per poter chiudere il messaggio e poi concordare con miei superiori tale regola.

_ImRickyy

Utente
Assolutamente contrario, sono tecniche di bridge che si possono imparare anche in altri modi, ad esempio, breezly e moonwalk si possono eseguire in oneclick dopo un po' di allenamente , quindi no . -1

Dewpong

Utente
Anch'io, condividendo l'opinione di _ImRickyy sono contrario alla penalizzazione di metodi come il dragclick per eseguire ponti ad alta velocità. Essi infatti non sono assolutamente BugAbuse e vietare quei metodi di clicking per il semplice fatto che rappresentano un vantaggio per i player più esperti è una sciocchezza, visto che questo discorso potrebbe essere fatto anche per il jitterclick ad esempio.

Anxiety

Utente
concordo con tutto quello che hai detto io ho il pollice non opponibile dalla nascita e per questo non riesco a fare il moonwalk quindi sono svantaggiato rispetto a coloro che hanno il metacarpo primordiale e non mi sembra giusto +1 da me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.