USERS CURRENTLY ONLINE ON DISCORD

Become one of us today, click to join!

Non risolto Problema server

Giangamer96

Utente
Questo forum, non è un accusa, anzi un consiglio, quindi non prendetela a male moderatori. Come spero abbiate notato, i membri del server diminuiscono sempre di più, questo credo sia un problema sia vostro che anche dei giocatori, compreso me, che giocano. Molte persone, non io, preferiscono giocare ad altri server, perché lo staff è più disponibile, risolve più bugs ed è quasi sempre online ad ascoltare gli utenti. Ovviamente non voglio insultare ne lo staff ne il server, ma io vorrei proporre elezione di nuovi staff che magari stiano on oppure che risolvino bug.
Vari esempi di bug non risolti nell'Acid Prison

Spawnano polli nel warp pvp
Ancora non è chiaro perché avete levato le anvil
E' praticamente impossibile procurarsi la fly dalle hero key, ebbene la possibilità cliccando nella cassa c'è
Non si possono più vedere i kit p7 p8 p9

Ovviamente questo forum è stato creato non solo per la correzione dei bug elencati, ma anche nell'attività maggiore dello staff, e la voglia di aggiungere cose nuove. Per esempio nell'acid prison aggiungere nuovi enchant, e magari nello skypvp e nelle altre modalità aggiungere qualcos'altro di cui io sono ignaro per consigliare, visto che non gioco.
Ripeto nuovamente che non voglio offendere alcun tipo di staff, voglio soltanto aiutare il server, visto che è davvero triste vedere gente che non gioca più, e capisco che fare le cose proposte sia leggermente difficile per voi, ma secondo me solo questo potrebbe riportare al server la popolarità che pian piano sta perdendo.

Cordiali Saluti.

Uttermost

Moderatore
Moderatore
Ciao, hai perfettamente ragione e il server ha perso tantissima utenza nell'ultimo anno. Oramai Pig ha poche speranze ma posso assicurarti che gli Helper, moderatori e supporter fanno il loro possibile per aiutare gli utenti nel server e non possiamo fare altro perchè non abbiamo accesso ai plugin e console varie. Il risolvimento dei bug spetta agli amministratori e ai gestori delle varie modalità. Se sei a conoscenza di più bug per favore segnalali nella sezione "segnalazione bug" così abbiamo una lista ordinata delle cose da risolvere.

Uttermost

Moderatore
Moderatore
Intanto molte volte non li troviamo online... Comunque ok! Metterò tutti i bug nelle sezioni!
Se guardi nella tab farai fatica a trovare uno Staffer perchè siamo spesso in modalità vanish e quindi non visibili ai giocatori. Nel caso avessi bisogno di aiuto prova sempre a chiedere in chat oppure nel caso incontrassi un cheater usa /report oppure usa il forum!