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IMPORTANTE Regolamento del Forum

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Regolamento del Forum
1. GENERALE

1.1 Il regolamento generale del server (https://regolamento.pigparty.eu/) è valido anche per il forum
1.2 Il regolamento può essere modificato in qualsiasi momento senza nessun preavviso.
1.3 Il regolamento è valido sia per i messaggi pubblici sia per i messaggi privati.
1.4 E' severamente vietato scrivere messaggi/discussioni con caratteri eccessivamente grandi e/o molto colorati. Inoltre, ricordiamo che sono vietate ogni tipo di provocazione e/o turpiloqui.
1.5 E' proibito scrivere messaggi inutili al solo scopo di aumentare il counting nel proprio profilo.
1.6 Nei post che non ricevono una risposta da almeno 30 giorni è vietato scriverci. Questa regola non è valida nelle discussioni messe in rilievo.
1.7 E' severamente vietato sollecitare lo staff per una risposta in qualsiasi discussione.

1.8 E' proibito parlare di temi non concernenti la discussione. Nel forum è presente una sezione per questo tipo di argomenti
1.9 E' severamente proibito di trattare argomenti pirateschi del web.
1.10 Per segnalare un messaggio non idoneo, bisogna utilizzare il pulsante "Segnala" che è presente in basso a sinistra ad ogni messaggio. Come nel server, l'uso improprio di questo permesso comporterà una severa sanzione.

2. TAGBOARD

2.1 E' severamente vietato l'uso del turpiloquio e di ogni tipo di bestemmia.
2.2 Nella TagBoard non è concesso parlare di argomenti off-topic.
2.3 E' severamente vietato richiedere nella chat assistenza e/o richieste simili. Esistono le varie sezione che possono soddisfare ogni problematica attinente al server.
2.4 E' proibito l'uso del CAPS e del flood eccessivo.
2.5 E' rigorosamente negato scrivere nomi/IP di altre community.
2.6 Le provocazioni e il flame sono vietate.

3. SEZIONI

3.1 Ogni sezione ha il suo regolamento personale che non abolisce il regolamento principale, ma aggiunge delle norme in più valide solo in quel forum.
3.2 Nelle sezioni richieste di sban, segnalazioni chat, segnalazioni cheater, segnalazioni chat, segnalazioni teamspeak e in tutte le sezioni sulle richieste dei canali su TeamSpeak è proibito rispondere alle discussioni create; sono esclusivamente concesse risposte che diano delle prove a sfavore/favore della richiesta.
3.3 E' severamente negato sollecitare una risposta dallo staff nelle sezioni richieste di sban, aggiungi candidatura STAFF, aggiungi candidatura BUILDER e in tutte le sezioni sulle richieste dei canali su TeamSpeak.
3.4 Nelle sezioni concernenti le proposte per il server sono negati i messaggi contenenti solo "+1" o "-1". Ogni risposta se negativa deve avere una critica costruttiva se positiva si può anche non scrivere bensì ogni utente può inserire opzionalmente un punto reputazione (Mi piace, d'accordo etc.).

- Lo Staff
 
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