USERS CURRENTLY ONLINE ON DISCORD

Become one of us today, click to join!

In attesa Richiesta di assistenza: furto account

Titolo: furto account

Nickname: TheThunder

Piattaforma: Server

Descrizione del problema: Qualcuno tra ieri e oggi mi ha rubato l'account mentre ero off.
Non so come abbia scoperto la password visto che la cambio frequentemente e non l'ho utilizzata su altri server.
Sono entrato poco fa sul faction e non avevo più tutti i miei item, money (circa 17 milioni).
Inoltre l'autore del furto account ha rinominato la mia fazione addirittura con una bestemmia...
Chiedo il ban della persona che mi ha rubato l'account e la restituzione dei miei item (il furto è avvenuto solo nella modalità faction).

Eventuali prove:

Ultima modifica:
Alcuni screen risalgono ad un mese fa. Non avevo fatto gli screen a tutti gli item ed alcuni item che sono negli screen li avevo potenziati (avevo messo recentemente velocità 2 sugli stivali diamante e altri enchant sulla corazza).
Nell'enderchest avevo anche 27 mobspawner di blaze, una spada maxata per pvp e un'altra per farming (con esperienza 4, saccheggio 3, rigenerazione 5 e altri enchant), e altri item ma di poco valore rispetto a quelli.

Allegati

Ultima modifica:

franxTek

Amministratore
Amministratore
Appena sono on vedrò cosa posso fare, soprattutto per la spada del mistero, dato che non penso io possa farla da capo, sono molti enchant, ma me la farò dare in caso.