USERS CURRENTLY ONLINE ON DISCORD

Become one of us today, click to join!

Accettata Richiesta di sban: Faby_7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio_70

Utente
Nickname in gioco: Faby_7

Tipologia di sanzione: Ban

Autore: Ukao

Motivo: Ripropongo la mia opinione per cui sono stato bannato permanente per ban evading a caso 6 mesi fa, allora io comprai il vip 4 mesi prima e giocavo bene, poi mio fratello entrò con un secondo account e fu bannato per rifiuto controllo hack e quando entrai col mio vero acc fui bannato perma. da tipo 6 mesi che non entro nel forum perchè nessuno staffer si è dignato di dire altro che "compra l'unban"oggi dopo 6 mesi rifaccio la richiesta e spero che qualcuno abbia pietà almeno di avermi letto fino a quì

Piattaforma: Server

Perché vorresti che la tua sanzione venisse rimossa? Mio fratello entrò col suo accont sp (io sono premium) e si fece bannare per rifiuto controllo hack e a me mi bannarono perma per ban evading, nessuno staffer dopo 6 mesi si degnò di darmi una risposta oltre "compra l'unban" spero che almeno mi risponda un admin e che chiariamo questa questione su telegram, ts o discord o skype.
PS:Inizialmente lo staffer mi disse che al mio account il ban fosse accorciato a 30 giorni e non permanente(me lo disse su telegram)ma alla fine non concluse nulla

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.