USERS CURRENTLY ONLINE ON DISCORD

Become one of us today, click to join!

In attesa Segnalazione utente: MafiaBucchin e wnttr

Nome utente: MafiaBucchin e wnttr

Piattaforma: Server

Accusa: Da qualche giorno i player della gang Sires, specialmente MafiaBucchin, vogliono farmi bannare permanentemente solo perché arrivo primo all’evento boss sul prison (quando arrivi primo a quell’evento ti danno una bosskey che dà premi vantaggiosi, tra cui fly)
In allegato ci sono gli screen che mi ha inviato un player, poco dopo che ero sloggato.
In questi screen si vede che MafiaBucchin vuole farmi bannare permanentemente e dice che nel caso in cui io entri nel server, ma lui sia off, di contattarlo su telegram (per chiamare staffer e farmi bannare).

Data: 8 Settembre 2020

Prove:

Allegati

Ha fatto bannare numerosi player che sono arrivati primi all’evento boss sul prison e l’helper wnttr fa favoritismi, perché più volte ha bannato i player che sono arrivati primi e alcune volte banna anche le persone appena entrano nel server.

Invece quando viene segnalato MafiaBucchin e altri player della sua gang, wnttr non gli fa mai controllo hack.

Oltre a fare favoritismi wnttr banna persone innocenti. Questi sono gli screen che mi ha inviato un altro player, appena entrato sul prison ( era entrato 1 minuto prima dell’evento boss e wnttr gli ha chiesto controllo hack prima che iniziasse l’evento, su richiesta di MafiaBucchin).

Chiedo il depex di wnttr e provvedimenti contro MafiaBucchin.
@CICCIO2004_YT @_Anghi_ @Maxigame99

Allegati

TheThunder ti rispondo in modo veloce che non ho tempo da perdere sopratutto con te. Prima cosa io non ho fatto bannare proprio nessuno ho solo reportato SpartacusPvP perché mi sembrava che usava autoclick in quanto veniva online 5 minuti per il boss e andava offline. Dopo vari giorni finalmente è arrivato wnttr che ti ha chiesto il controllo hack, e se non avevi niente da temere davi dati anydesk ma hai insultato wnttr me e il server e poi hai quittato. Seconda cosa apparte te e i tuoi multiaccount non mi ha mai segnalato nessuno (penso). Poi non puoi dire che gli screen te li hanno mandatj tuoi amici quando hai anche cancellato i nomi perché eri te con multiaccount e stavi anche banevadendo il controllo wnttr lo ha chiesto semplicemente perché entravano warp a al boss e avevano già forza e sapevano già come comportarsi al warp boss. Poi ovviamente se entravi con TheThunder dovevano bannarti perma perché stavi banevadendo da SpartacusPvP. Ultima cosa wnttr non è che ha bannato player perché sono arrivati primi li ha bannati semplicemente perché ha chiesto controllo hack e te sloggavi.

Ti rispondo in modo veloce perché non ho tempo da perdere con persone come te che insultano e bestemmiano senza motivo (come si vede negli screen).

Non ho multyaccount e non ho motivo di crearne.

Wnttr non mi ha mai chiesto controllo hack, ti stai confondendo con altri player. Forse stare così tante ore davanti al pc ti ha fuso il cervello e hai “le visioni”.

Hai scritto che un player che si chiama SpartacusPvP utilizzava “autoclick” perché entrava 5 minuti per il boss e andava offline ( 0 logica in questa frase che hai scritto, loggare 5 minuti per il boss e andare offline non significa avere autoclick).

Tutte le tue supposizioni multyaccount ecc sono inventate per tentare di giustificare le azioni che hai commesso.

Non ho altro tempo da perdere per player mediocri come te, basta vedere nel primo screen la serie di bestemmie gratuite che hai scritto per capire che sei solo un poveretto.

Adesso lascia parlare gli admin ed evita di intasare questo post con commenti insulsi, se non vuoi essere warnato (il regolamento di questa sezione del forum dice “E' severamente vietato rispondere a segnalazioni altrui senza prove a favore/sfavore dell'utente segnalato “ e le tue sono solo supposizioni infondate e senza prove).

È meglio se non mi fai parlare. Perché se te quando eri con SpartacusPvP e dici che non avevi l'autoclick non hai dato i dati anydesk ma hai sloggato? wnttr ha guardato gli ip e combaciavano con quelli di TheThunder e SpartacusPvP hai fatto la cazzata e ora ti assumi il ban.

Io non vedo colpe da parte di wnttr, fare i controlli in base alle segnalazioni non è contro il regolamento.
Se al controllo sei sloggato non puoi fare delle accuse visto che hai torto te in primis.