USERS CURRENTLY ONLINE ON DISCORD

Become one of us today, click to join!

Nuovi messaggi profilo

E vabbe sto pensando perche non sbannate mio amico pantomone perche non ha fatto niente di male e perche non smutate dal ts mio frends elixq e vabbe
sissio bonazzona,
da mieskacff
come faccio a cambiare password?
Uttermost
Uttermost
Hey, ciao a tutti, Sono Dom e gioco su PigParty da due annetti, scrivo il messaggio per ricordare il giorno dove ho fatto la mia prima candidatura staff su PigParty - 29/04/2020 - Auguratemi Buona Fortuna ;=)
J
jessie
Buona fortuna ma posso chiederti come si entra la mia password è sbagliata ma non ho mai giocato allora ho fatto register ma i nomi sono tutti presi sembra cosa faccio?
I
IcyDom
Se sei premium, puoi farti cambiare password, nel caso richiedi nella categoria apposita, non sono ancora staff e non sò se ci diventerò, quando lo sarò potrò aiutare anche io e dare supporto, buona giornata ;)
Hero sono amby mi hanno bannato per un anno perché uno mi aveva chiesto un IP di un server e gle lo scritta e mi hanno bannato per un anno fra puoi aiutarmi almeno a scendermi il ban per un mese
1100hero
1100hero
Prova a fare la richiesta unban sul forum di solito sono clementi. In ogni caso io non ho il comando /pardon mi spiace.
ciao da un po' di giorni non riesco ad accedere al server di minecraft dato che alla richiesta del comando /login <password> non ricordo la password; come posso chiedere il reset?
Grazie mille
Biava
J
jessie
anchio vorrei sapere non lo so mi dispiace
scusa
ho fatto richiesta reset password potrsete rispondere?
The_Sylence
The_Sylence
Ciao! Io non mi occupo del Reset Password , quindi dovrai aspettare che ti risponda qualcun altro.
I
Ice_pvp042
E chi sarebbe il responsabile?
Don't think too much but do what makes you happy
W
wario05
ciao britishandre
scusa se ti disturbo vorrei effettuare un unban ma non mi fa andare nella pag
moderatore bane sien motivo
M
martins10
Sono martins10 e sono stato bannato pochi minuti fa senza una ragione per 2 settimane vorrei essere sbannato potete pure farmi un controllo hack il quale non mi è stato fatto ero sulle sky pvp
franxTek
franxTek
Ciao @martins10, sei pregato di creare una contestazione ban nella sezione apposita, taggando l'autore del ban, ovvero l'helper che ti ha bannato in game.
T
The_Shadow_Boy
Ciao @Lunany126 vorrei essere sbannato per aver detto l'ip a un mio amico la motivazione era Spam Di IP cmq vorrei essere sbannato perchè ho detto quell'IP a kerem_YT perchè volevao giocare soltanto io e lui ma in quel momento non c'erano server con 0 persone quindi ho creato io stesso un server per giocare . Pero poteva avvertirmi di non spammar l'IP non subito con l'opzione del ban.