USERS CURRENTLY ONLINE ON DISCORD

Become one of us today, click to join!

Nuovi messaggi profilo

Ciao, e da un paio di giorni che mi minacciano di morte o mi insultano perché sono abbastanza "Rispettato" nel minapvp dato che sono nella gang piu' forte del server e proseguo con un punteggio di kill oramai pari a 1039 kill e 39 morti
Skord
Skord
se magari e possibile avere Telegram mando screen dei player che mi insultano / minacciano
Skord
Skord
OctAriondo testimone
Buona sera. Di recente ho cambiato il nickname di minecraft da "Andarius27" a "JustAndarius". Chiedo gentilmente se è possibile trasferire i dati. Grazie e buona serata.
Per la frustazione dopo aver parlato con qualche admin e non essendo riuscito a risolvere nulla ho lasciato perdere e mi sono dedicato ad altro, ma questa storia è sempre rimasta nella mia testa con grande amarezza e tristezza. Vorrei provare a recuperarlo in qualche modo.
Ciao, sono un veterano del server e ci giocavo moltissimo tempo fa, con l'account wweboy ed ero VIP divine ma purtroppo qualche mese fa questo account (SP perchè ai tempi di quando l'ho creato e ho shoppato non conoscevo nemmeno la distinzione tra SP e PREMIUM) mi è stato rubato.
mi sono appena registrata e non riesco ad entrare sul server e non so come chiedere richiesta di assistenza
salve chiedo una richiesta di unban dal ts mi scuso non mi permettero più di mettere questi nomi chiedo perdono :(
E vabbe sto pensando perche non sbannate mio amico pantomone perche non ha fatto niente di male e perche non smutate dal ts mio frends elixq e vabbe
sissio bonazzona,
da mieskacff